Rolling Pin Convention 2024
La Rolling Pin Convention farà un grande ritorno quest'anno il 13 e 14 maggio a Graz, in Austria, riunendo le menti più creative, le ultime tendenze e le tecniche più all'avanguardia nel settore dell'ospitalità. Thrill International, brandizzata "Rolling Pin", sarà una presenza di rilievo all'evento, guidando discorsi e masterclass. Sarà anche uno strumento essenziale per i bartender che gareggeranno nella entusiasmante Rolling Pin European Bartender Cup. Oltre a questi momenti salienti, la convention presenterà anche il Jet Black Logo Mario Hofferer e un Cube nel corner Weitblick.
Inaugurata per la prima volta nel 2012, la Rolling Pin Convention è stata istituita per riunire le menti culinarie più innovative, offrendo un palcoscenico per creatività, collaborazione e innovazione. Da allora si è evoluta fino a diventare uno degli eventi culinari più entusiasmanti d'Europa, attirando oltre 15.000 appassionati e con più di 100 relatori di fama internazionale.
Oggi, #RPCON è riconosciuta come uno degli incontri più stimolanti del settore, seconda solo a Madrid Fusion per dimensioni e importanza per chef, ristoratori, sommelier e baristi in tutta Europa.